Neymar, clausola segreta sul contratto: può partire a ‘basso’ prezzo

Neymar, clausola segreta sul contratto: può partire a ‘basso’ prezzo

L’attaccante era passato al Paris Saint-Germain per 222 milioni di euro

di Redazione ITASportPress
Neymar

Continua a tenere banco il futuro dell’asso brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar. Una stagione travagliata che lo ha visto protagonista in poche occasioni sul campo e ben più volte per ragioni extra calcistiche.

L’attaccante, arrivato a Parigi dal Barcellona per la cifra record di 222 milioni di euro, non ha passato un’annata da ricordare. Non ultimo il brutto gesto nei confronti di un tifoso durante la finale di Coppa di Francia persa con il Rennes.

Nonostante tutto, il brasiliano resta uno dei pezzi pregiati del Psg ed uno degli attaccanti più forti del mondo. Ecco perché sul suo futuro continuano ad esserci diverse indiscrezioni.

CLAUSOLA – Da tempo si vocifera di un possibile ritorno al Barcellona o di un potenziale trasferimento al Real Madrid. Nonostante le smentite da parte dello stesso Neymar, dalla Spagna, ed in particolare il Mundo Deportivo, si torna alla carica in ottica mercato parlando di una clausola segreta sul contratto del brasiliano. Anche il Sun fa eco al periodico spagnolo e rivela che nel 2020, Neymar potrebbe essere venduto per una cifra ben più bassa rispetto a quella che lo aveva portato in Francia. Si parla di 145 milioni di sterline, niente a che vedere con i 198 milioni di sterline spesi da Al-Khelaifi per portarlo al Psg nel 2017.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy