ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AFFARE

Neymar, il Barcellona ci prova (di nuovo): 60 milioni e diverse contropartite

Psg Neymar (getty images)

Ancora O'Ney al centro dei rumors di mercato tra Barcellona e Psg

Redazione ITASportPress

Il grande obiettivo del Barcellona per il prossimo mercato è Neymar. A sostenerlo è RAC 1, secondo cui Joan Laporta, neo presidente del club blaugrana, vorrebbe riportare in Catalogna il brasiliano, che dal canto suo, sarebbe felicissimo di vestire nuovamente la maglia del club e di giocare accanto al suo amico Messi.

Da quanto si apprende ci sarebbe già stato un approccio, ma il Paris Saint-Germain avrebbe alzato un muro. Tuttavia Neymar non ha ancora rinnovato e questo di certo non fa gioco al direttore sportivo Leonardo. Il media catalano fa sapere che l'operazione sarebbe stata imbastita sulla base di 60 milioni di euro più diverse contropartite tecniche, anche se ancora non sono stati individuati i calciatori da utilizzare per lo scambio al fine di convincere i parigini a cedere l'asso brasiliano.

Solamente pochi giorni fa Neymar si era esposto sulla vicenda rinnovo parlando in questo modo: "Sto parlando con il club per il rinnovo e farò la cosa migliore per tutti. Ho un altro anno di contratto, non voglio dire altro al momento. Mi sento molto bene, sono molto felice", le sue parole prima della gara d'andata contro il Manchester City poi persa 2-1 al Parco dei Principi.

 Neymar (getty images)
tutte le notizie di