00:11 min
POSSIBILITA'

Owen sicuro: “Haaland andrà al Manchester City. Sarebbe perfetto”

Redazione ITASportPress

Parla l'ex attaccante inglese

Il futuro del bomber norvegese del Borussia Dormtund Erling Haaland continua a tenere banco, almeno tra gli ex calciatori inglesi Rio Ferdinand e Michael Owen. I due, parlando di calciomercato, hanno analizzato quale sarebbe la meta più adatta al centravanti che, nella prossima stagione, potrebbe dire addio alla Germania per trasferirsi in Premier League.

[an error occurred while processing this directive]

Se per Ferdinand, il Liverpool sarebbe l'ideale, di parere diverso è stato Owen che parlando a BT Sport ha detto: "Sinceramente non penso che il Liverpool andrebbe bene per Haaland. E penso che con lui Salah non segnerebbe molto come sta facendo. E neppure lo United andrebbe bene. Non sono convinto si adatterebbe. Anche il Chelsea non la vedo come una pista dato che hanno preso Lukaku. Per questo secondo me, la scelta migliore è il Manchester City. Sì, Haaland sarebbe perfetto per il Manchester City e credo andrà lì".

Vedremo dunque quale sarà la prossima squadra del fenomeno norvegese che, ricordiamolo, per ora resta infortunato e probabilmente ha già chiuso il suo 2021.