ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Presentazione

Palermo, Buttaro si presenta: “L’obiettivo è il salto di categoria”

Palermo, Buttaro si presenta: “L’obiettivo è il salto di categoria”

Oggi giornata di presentazione di Alessio Buttaro, nuovo difensore del Palermo, proveniente dalla primavera della Roma.

Redazione ITASportPress

Oggi giornata importante quella di Alessio Buttaro, ufficialmente nuovo difensore del Palermo. Il giovane classe 2002, può giocare  sia da difensore centrale che da terzino, ed è stato acquisito dal club rosanero a titolo definitivo dalla primavera della Roma.

 (Getty Images)

PRESENTAZIONE - L'ex giallorosso ha parlato della sua nuova realtà : "Lo stacco dalla Primavera alla Prima Squadra del Palermo in Lega Pro c’è. Si sente e ti devi sapere adattare a contrasti più forti e io cercherò di entrare in campo deciso".

ROMA -Buttaro parla anche del suo addio alla Roma: "Si sente e si sentirà ma ho fatto delle scelte e voglio portarle a termine. Cerco di vedere il lato positivo delle cose. Roma mi mancherà ma adesso quella porta è chiusa e affronto altre sfide".

 TRAGUARDO - Non potevano mancare ovviamente domande sui traguardi che la squadra rosanero si pone in questa nuova stagione. Ad indicare la sua strada è lo stesso Buttaro: "Obiettivo salto di categoria. Personalmente posso parlarvi a livello di crescita. Cercherò di crescere il più possibile ma ho scelto quest’avventura e la intraprenderò fino in fondo. Dalla Primavera posso solo avere miglioramenti”.

 

tutte le notizie di