ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Paratici svela: “Icardi mai veramente vicino alla Juventus. Haaland invece…”

Paratici, getty images

Parla l'ex dirigente bianconero

Redazione ITASportPress

Fabio Paratici svela alcuni retroscena di calciomercato riguardanti la sua vecchia esperienza alla Juventus. Attualmente al Tottenham, il dirigente italiano ha raccontato alcuni dettagli inediti di alcune trattative nel corso del suo intervento al Festival dello Sport di Trento.

Le verità di Paratici

 Paratici (Getty Images)

Tema bollente, gli attaccanti e i tanti rumors sul potenziale arrivo dei vari Icardi e... Haaland. "Haaland poteva venire da noi ai tempi del Molde ma lui ha scelto il Salisburgo e poi il Borussia Dortmund, dove avrebbe avuto da subito più spazio", ha racconato Paratici. "E sì, a proposito di giocatori del Dortmund, è vero che Bellingham è rimasto una settimana alla Continassa, prima di scegliere la Germania".

Un pensiero particolare per uno dei nomi che spesso viene accostato al club della Continassa, quello dell'ex capitano dell'Inter, ora al Psg, Mauro Icardi: "Icardi invece non è mai stato davvero vicino alla Juventus", ha detto l'ex dirigente bianconero. "Abbiamo sempre avuto grandi giocatori in quella posizione".

tutte le notizie di