gazzanet

Pellissier: “Inglese, a Napoli altra pressione. Milik al Chievo? Farebbe piacere, ma…”

Le parole dell'esperto attaccante dei clivensi ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze di Radio Crc

Redazione ITASportPress

Sergio Pellissier, che ieri ha deciso il derby contro l'Hellas Verona, ha parlato di Roberto Inglese, compagno di squadra e di reparto, e Arkadiusz Milik, centravanti del Napoli accostato ai clivensi; ecco quanto dichiarato dall'esperto attaccante del Chievo Verona ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze di Radio Crc:

INGLESE - "E' un ottimo attaccante, al Chievo può crescere ancora tanto. A Napoli deve abituarsi ad una pressione complessa, superiore a quella di Verona. Mi auguro che resti qui a gennaio, è un ragazzo eccezionale che ci fa fare la differenza, ma non dipende da lui: la sua parola non vale molto, saranno le due società a valutare cosa fare. Parliamo di un ragazzo umile che accetta sempre i consigli, vuole capire se fa la cosa giusta o sbagliata. Di sicuro, se dovesse andare a Napoli si impegnerebbe al massimo".

MILIK - "Mi farebbe piacere vederlo con la maglia del Chievo. Lo reputavo uno dei più forti all'inizio prima che Mertens gli rubasse il posto. Adesso non è facile rientrare dopo questi due infortuni, è complicato: non so se quest'anno riuscirà a tornare ai suoi livelli".