gazzanet

Per Alisson 65 milioni dal Liverpool e 50 dal Real: l’asta prende quota

Dalla Spagna il Mundo Deportivo riporta le prime offerte concrete per il portiere della Roma, che se però in Inghilterra avrebbe il posto assicurato, a Madrid invece si giocherebbe la titolarità con Keylor Navas

Redazione ITASportPress

Eccole, dopo i tanti rumors e le mille indiscrezioni di questi giorni, le prime offerte concrete giunte alla Roma per Alisson. Stando a quanto riferito dal quotidiano catalano "El Mundo Deportivo", le prime proposte giunte sul tavolo di Trigoria sono quella del Liverpool, pari a 65 milioni, e una seconda, più bassa, del Real Madrid, pari a 50 milioni più bonus. Il portiere brasiliano dal raduno della sua Nazionale ha auspicato una soluzione rapida, già prima del Mondiale, o, in alternativa, di posticipare la questione a Campionato del Mondo finito, senza comunque mai esprimere una preferenza esplicita.

Una distinzione però emerge tra le possibili destinazione di Alisson, come spiega "El Mundo Deportivo": se in Inghilterra il portiere avrebbe il posto garantito, al contrario a Madrid dovrebbe giocarsi la titolarità con Keylor Navas. Un fattore rilevante in una scelta così importante.