RUMORS

Pjanic alla Juventus: il Trofeo Gamper l’occasione giusta per parlarne…

Redazione ITASportPress

Barcellona e Vecchia Signora parleranno del bosniaco

Pjanic di ritorno alla Juventus. Il tormentone dell'estate potrebbe continuare, almeno per i prossimi 10 giorni. I bianconeri vorrebbero riabbracciare il centrocampista, molto richiesto da Allegri, ma occorre trovare la formula giusta che accontenti anche il Barcellona.

Nei giorni scorsi -  scrive Tuttosport - il tecnico dei bianconeri si è sentito direttamente con il bosniaco per capire come fosse il clima e la sua reale volontà. Da quanto si apprende, Pjanic sarebbe disposto a tutto pur di tornare dopo un solo anno di Barcellona alla Juventus, compreso abbassarsi lo stipendio di 6,5 milioni netti a stagione.

L'occasione giusta per Juventus e Barcellona per parlare dell'affare potrebbe essere il Trofeo Gamper, momento che metterà le due squadre davanti per un trofeo, seppur estivo, in palio. In quella serata, le parti si aggiorneranno e torneranno a discutere della possibile trattativa. La volontà di farsi un favore reciproco c'è, bisogna solo parlarsi e ragionare insieme. Solo così Pjanic alla Juventus diventerà molto più di un tormentone estivo...