ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Pjanic, pazza idea Juventus: può tornare in bianconero

Pjanic
Aria di ritorno per il bosniaco.

Redazione ITASportPress

Miralem Pjanic può tornare alla Juventus. Nonostante il bosniaco sembra stia convincendo Xavi a puntare su di lui al Barcellona, quantomeno per far parte della rosa blaugrana e non partire in prestito come la scorsa annata, ecco che si torna a parlare di lui in ottica bianconera. Come riportato da Tuttosport, infatti, "alla Continassa hanno iniziato a valutare la possibilità di riportare il pianista a Torino".

Si tratta, per ora, solo di un’idea, e ovviamente alternativa a Paredes, altro nome caldo accostato alla Juventus. Nei prossimi giorni, e solo dopo aver detto addio anche ad Arthur, i dirigenti bianconeri cercheranno di capire su chi sarebbe meglio puntare tra Pjanic e l'argentino.

Il grande ex sarebbe un'opportunità e conosce alla perfezione l'ambiente e mister Allegri. Paredes, invece, piace ma occorre trovare la quadra col Psg che continua a valutare il giocatore circa 30 milioni di euro. Staremo a vedere come si muoverà la Juventus che, col futuro di Pogba incerto causa infortunio, qualcosa in quel reparto farà.

Pjanic, pazza idea Juventus: può tornare in bianconero- immagine 2

tutte le notizie di