ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RITORNO?

Pjanic torna alla Juventus ma solo ad una condizione…

Barcellona Pjanic (getty images)

Il centrocampista bosniaco potrebbe fare ritorno in bianconero

Redazione ITASportPress

Miralem Pjanic può tornare alla Juventus. Dopo appena un anno trascorso in Spagna, con la maglia del Barcellona, il bosniaco avrebbe nostalgia dell'Italia e soprattutto dei colori bianconeri specie ora che è stato reso ufficiale il ritorno di Massimiliano Allegri alla Vecchia Signora.

Il centrocampista tornerebbe a Torino di corsa ma da parte della società italiana c'è un freno legato all'elevato ingaggio del giocatore. Tutto, infatti, ruota attorno allo stipendio di Pjanic. Solo nel caso in cui il giocatore decidesse di riduerselo in maniera importante, allora si potrebbe pensare all'ipotesi ritorno. A spingere forte su questa possibilità è Max Allegri che gradirebbe avere il calcaitore nella rosa della squadra della prossima annata.

il tecnico bianconero avrebbe chiesto al giocatore di non avere fretta di tornare. Di attendere il momento opportuno, magari con qualche altra pista che, nel corso delle settimane potrebbe sfumare sia da sponda Juve sia Barcellona. Temporeggiare e avere fede. Pjanic-Juventus sa da fare. Alle giuste condizioni...

 Pjanic (Getty Images)
tutte le notizie di