ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Pogba, niente Real Madrid “per colpa” di Modric e… Mbappé

Pogba (getty images)

Possibile svolta per il futuro del francese

Redazione ITASportPress

Potrebbe non essere al Real Madrid il futuro di Paul Pogba. Nonostante i tantissimi rumors degli ultimi mesi che vorrebbero il Polpo francese verso l'addio al Manchester United per andare in Spagna, proprio dall'ambiente madrileno arriverebbero segnali opposti.

Nonostante ci sia tanta stima in casa Blancos per il centrocampista ex Juventus, qualcosa fa pensare che l'affare non si farà. A scriverlo è Marca, secondo cui da Valdebebas non starebbero prendendo più in considerazione l'ipotesi di acquistare Pogba perché nella mente della dirigente "non ci sarebbe l'urgenza" di mettere a segno tale colpo. Anzi, il possibile investimento sul francese impedirebbe quello davvero desiderato su Kylian Mbappé.

Ma non solo. La priorità del Real Madrid, ad oggi, sarebbe quella di rinnovare i contratti di chi già c'è, ovvero dei centrocampisti che hanno fatto e continuano a fare la differenza nel club: Kroos, Casemiro e soprattutto Modric. Considerando anche che alle loro spalle c'è già la nuova genererazione, rappresentata da Eduardo Camavinga , Federico Valverde e Antonio Blanco.

 Modric, getty images
tutte le notizie di