gazzanet

Politano, l’agente: “Piace a tutte le grandi della Serie A, il mercato è lungo..:”

L'attaccante è in uscita dal Sassuolo: l'asta sta per partire...

Redazione ITASportPress

Al termine di una stagione da incorniciare, diventata straordinaria nella seconda parte di stagione, durante la quale ha trascinato il Sassuolo alla salvezza grazie a gol e prestazioni sontuose, Matteo Politano si è tolto la soddisfazione di debuttare in Nazionale, nella gara che ha segnato l'esordio della gestione Mancini contro l'Arabia Saudita. La sensazione è che sarà la prima di una lunga serie di partite con la maglia azzurra per l'esterno romano, la cui permanenza in neroverde appare improbabile.

Dopo aver sfiorato il trasferimento al Napoli durante il mercato di gennaio, il Sassuolo è pronto a far partire l'asta che, secondo le parole dell'agente del giocatore, Davide Lippi, promette di essere molto combattuta...: “Che il giocatore piace alla Roma, alla Lazio, all’Inter e al Napoli, lo so ed è risaputo - ha detto Lippi a Romanews.eu - Il mercato non comincia il 20 giugno, è tutto l’anno che si parla tra di noi. A chi piace lo so già e non mi meraviglio che escano notizie in merito. Il giocatore piace un po’ a tutti, poi bisogna vedere chi lo compra. Vedremo, vedremo..."

Politano, classe '93, è un prodotto del vivaio della Roma, con la quale però non ha mai debuttato in prima squadra, venendo ceduto in prestito al Perugia e al Pescara prima della partenza per Sassuolo, in prestito e poi a titolo definitivo.

Tutta la classe di Justin Kluivert