Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Taremi è sceso regolarmente in campo dall'inizio lunedì sera nella partita valida per la terza giornata di campionato, vinta 2-1 dal Porto sul campo del Rio Ave. L'attaccante è stato però sostituito al 78' con i biancoblu sotto di 1-0, prima che maturasse la rocambolesca rimonta con gol oltre il 90' firmati da Galeno e da Ivan Marcano.
Se quella contro la sua ex squadra sarà stata la sua ultima partita al Do Dragao lo si saprà a breve, ma l'affare sta prendendo forma: le parti sono in contatto continuo, il Porto chiede 20 milioni, il Milan non è disposto ad andare oltre i 15.
Forbice non troppo ampia, considerando che Taremi è la prima scelta del Milan e che, come riportato dal 'Corriere dello Sport', il giocatore è pronto a muoversi in prima persona per facilitare la buona riuscita dell'operazione.
Come? Anche rinunciando al 15% della cifra della futura rivendita, che gli spetterebbe da contratto. Una decisione che avrebbe del clamoroso e che potrebbe spianare la strada alla definizione dell'affare risultando decisiva visto il poco tempo rimasto prima della fine della sessione di calciomercato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA