ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Psg e le parole di Neymar su Messi, Leonardo: “Non è il momento di parlarne. Mbappé? Passi avanti per il rinnovo”

Leonardo (getty images)

ll direttore sportivo dei parigini sul mercato

Redazione ITASportPress

Lionel Messi verso il Psg. Questa la notizia di mercato che da qualche giorno si è fatta sempre più insistente. Dopo le parole di Neymar alla fine della gara di Champions League che ha apertamente affermato di voler giocare con La Pulce di nuovo, ecco che i rumors sull'approdo dell'argentino a Parigi si sono fatti ancora più concreti. A dire la sua sulle vicende interne dei francesi è stato Leonardo, direttore sportivo del club, ai microfoni di Canal +.

Leonardo fa il punto: da Messi a Mbappé

 Mbappé (getty images)

"Le parole di Neymar? Lo ha intervistato un giornalista argentino, dunque è normale che se fai un'intervista in Argentina si parli di Messi", ha detto Leonardo. "Dobbiamo portare rispetto. Messi è un giocatore del Barcellona. Quando toccano i nostri giocatori non siamo contenti, allora non dobbiamo toccare i giocatori d'altri. Non è il momento di pensare al mercato. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto e della rosa che abbiamo. Oggi è così, c'è grande rispetto per Messi e per il Barcellona, non è il momento di parlarne".

Poi un altro indizio su chi a Parigi c'è e probabilmente ci sarà ancora a lungo: "Rinnovo di Mbappé? Abbiamo tempo (ride, ndr). Ne parliamo, c'è voglia di parlarne, penso che ne abbia voglia anche lui. Ora è il momento di avere un'idea più chiara sul futuro, penso che abbiamo fatto passi avanti rispetto a dieci-quindici giorni fa". Il francese è sempre accostato al Real Madrid ma l'intenzione del Paris Saint-Germain sembra quella di blindarlo ancora...