Psg, Icardi sempre più lontano: verrà ceduto per finanziare rinnovi di Neymar e Mbappé

L’argentino potrebbe lasciare Parigi

di Redazione ITASportPress
Icardi

Potrebbe essere già terminata l’avventura di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. Come riporta anche La Gazzetta dello Sport, il bomber argentino potrebbe essere venduto per trovare i fondi necessari per rinnovare i ricchi contratti delle due stelle Kylian Mbappé e Neymar.

Da quanto si apprende, la cessione dell’ex Inter sarebbe accolta in modo più positivo dall’ambiente parigino nonostante il grande investimeno effettuato solamente pochi mesi fa. Il motivo è la presenza in rosa di Kean che, nelle intenzioni della società, verrà riscattato o acquistato definitivamente dall’Everton, attuale proprietaria del cartellino. Con l’attaccante “già in casa”, la cessione di Icardi sembra sempre più possibile. Le recenti parole di Mbappé hanno probabilmente messo ulteriore pressione al Psg che dovrà dunque decidere di fare una mossa se vorrà trattenere il suo asso. Stesso discorso anche per quanto riguarda Neymar, per il quale, però, i dialoghi sembrano essere più distesi.

Per Icardi si ipotizza un futuro in Serie A o in Premier League dove il Manchester United sembra poter essere interessato in caso di addio di Cavani.

Mbappé Neymar (getty images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy