ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL MERCATO

Psg, Luis Enrique vuole anche Joao Felix ma a una condizione

Chelsea Joao Felix
Trasferimento possibile? Solo nel caso Neymar decidesse di salutare Parigi una volta per tutte. Tutto nelle mani del brasiliano
Redazione ITASportPress

Nel mercato in entrata del Psg potrebbe rientrare anche il nome di Joao Felix. Si, perché il classe 1999 godrebbe della stima di Luis Enrique, nuovo tecnico dei parigini. Con l'approdo dell'allenatore ex Barcellona, il nome del lusitano sarebbe balzato in pole position accanto a quello di Bernardo Silva, utili a costruire le fasce del nuovo reparto offensivo. In ciò ci sarebbe una condizione fondamentale da rispettare. Perché a Parigi amano fare acquisti folli e sconsiderati, ma prima vogliono liberare i pesi importanti a bilancio. Dunque, secondo quanto riportato da As, prima sarà necessario capire le intenzioni di Neymar sempre tra i più pagati della rosa. In caso il brasiliano dovesse salutare per davvero, allora quello sarà il momento di Joao.

L'attaccante cresciuto al Benfica e poi maturato all'Atletico Madrid, ha trascorso anni difficili sia in Spagna che in Inghilterra, dove ha passato l'ultima parte di stagione in prestito al Chelsea. Ma le qualità non si discutono e la fiducia potrebbe rivalutare un talento che, fino a pochi anni fa, sembrava esser unico nel suo genere. Certo forse l'unico club che si può permettere Joao Felix, ad oggi, è proprio il Psg. Per cederlo infatti i colchoneros chiedono una cifra non minore ai 125 milioni di euro, ma prima bisognerà liberare Neymar.


tutte le notizie di