Psg, Mbappé fa il mercato: “De Jong? Da noi sarebbe il benvenuto…”

Psg, Mbappé fa il mercato: “De Jong? Da noi sarebbe il benvenuto…”

L’attaccante francese dopo la vittoria del Pallone d’Oro dei giovani parla anche di mercato

di Redazione ITASportPress

Ha appena vinto il primo Trofeo Kopa della storia, il Pallone d’Oro assegnato al miglior giovane dell’anno, ma Kylian Mbappé studia già da grande e punta a quel trofeo che in questa stagione è appena stato assegnato a Luka Modric.

Il talento francese del Paris Saint-Germain, classe 1998, ha vissuto un’annata indimenticabile: protagonista assoluto al Mondiale di Russia vinto dalla Francia e autore di una stagione a suon di gol e prestazioni eccellenti. Il successo nella categoria giovani è solo il primo di tanti successi: “Questo premio mi fa sentire ancora più affamato di vittorie, ho voglia di andare avanti così e di vincere il più possibile. Il mio prossimo obiettivo è di alzare ogni trofeo”, ha detto Mbappé subito dopo la premiazione a France Football.

Ma il fenomeno di Bondy non si ferma a parlare solo dei successi individuali e pensa anche al suo club. E, in ottica mercato, si dimostra uomo squadra. Parlando di uno degli obiettivi più ambiti del calciomercato, non solo da parte del suo Psg, Frenkie de Jong, il francesino sa il fatto suo ed invita l’olandese dell’Ajax ad unirsi alla squadra di Parigi: “Mi ha impressionato nelle due occasioni in cui l’ho affrontato con la Francia. Ha qualità, visione di gioco e da noi al Psg sarebbe il benvenuto. Poi dovrà essere lui a scegliere il proprio futuro”.

Sul centrocampista classe 1997, è forte l’interesse di Barcellona e Manchester City, ma un invito dal futuro Pallone d’Oro può avere sicuramente un certo peso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy