ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA NEYMAR

Psg, Neymar apre: “Rinnovo? Mai stato così felice a Parigi”

Neymar (getty images)

Neymar ha parlato del suo futuro alla vigilia della semifinale contro il Manchester City

Redazione ITASportPress

Il dt del Paris Saint-Germain Leonardo è al lavoro per i rinnovi delle due stelle più brillanti della squadra, Neymar e Mbappé. Rassicurazioni sul futuro sono arrivate dal brasiliano, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Champions League contro il Manchester City: “Sto parlando con il club per il rinnovo e farò la cosa migliore per tutti. Ho un altro anno di contratto, non voglio dire altro al momento. Mi sento molto bene, sono molto felice. Questa potrebbe essere la stagione migliore di tutte, le cose si stanno evolvendo naturalmente. Adesso siamo vicini a vincere la Champions”.

SULLA PARTITA - "Sarà sicuramente una partita complicata. Non c'è una squadra meno forte a questo punto della competizione. Il Manchester City è una squadra di alto livello, è una semifinale. Sarà dura come contro il Bayern Monaco. Faremo di tutto per vincere”

SUL PALLONE D’ORO – “Sono felice della stagione che stiamo disputando. Per quanto riguarda il Pallone d'Oro, non è qualcosa a cui penso. Mi concentro sulla Champions che è il mio primo obiettivo. Voglio vincere questa partita e conquistare la Champions”.

 Psg Neymar (getty images)
tutte le notizie di