gazzanet

PSG, Neymar in dribbling: “Futuro? Ora non se ne parla, sono un po’ annoiato”

Il fuoriclasse brasiliano dei parigini: "Al momento il mio obiettivo è il Mondiale"

Redazione ITASportPress

Da tempo è stato accostato al Real Madrid, ma di recente sulle sue tracce c'è anche il Manchester United: insomma, tutti pazzi per Neymar.

AL KHELAIFI - Evidentemente i 222 milioni di euro (cifra record) versati nelle casse del Barcellona non sono niente in confronto alla disponibilità economica che possono avere Blancos e Red Devils, ma Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, di recente ha blindato il suo gioiello.

"ANNOIATO" - Oltre alle dichiarazioni del numero uno del club parigino, che in questa stagione è tornato sul tetto di Francia, arrivano a riguardo anche quelle del diretto interessato che ha parlato a margine della cerimonia dell'UNFP (l'unione dei giocatori professionisti in Francia); ecco le parole del fuoriclasse brasiliano, vincitore del premio di miglior giocatore della Ligue 1, riportate da L'Equipe: "Futuro? Tutti sanno cosa sono venuto qui a fare e gli obiettivi che ho, ma al momento il mio obiettivo è il Mondiale e quindi non è il momento di parlare di trasferimenti, ora sono un po' annoiato".

Neymar, magie da urlo... con la gamba infortunata!