gazzanet

Psg, non solo Buffon: la difesa della Juventus per vincere la Champions

Con il 40enne portiere potrebbero arrivare anche Alex Sandro e Bonucci, quest'ultimo oggi capitano del Milan: insieme a Dani Alves, già ai parigini, ci sarebbe una reunion bianconera

Redazione ITASportPress

Lo spauracchio dell'Uefa in merito al Fair Play Finanziario è soltanto un brutto ricordo: il Paris Saint-Germain può tornare a ricoprire il ruolo di attore protagonista sul mercato.

DIFESA - Dalla cintola in su la squadra che a partire dalla prossima stagione verrà affidata al tecnico tedesco Thomas Tuchel è piena di talento, quindi per il grande obiettivo della Champions League sarà fondamentale rinforzare la difesa, il reparto che ha permesso alla Juventus di ottenere i recenti successi in Italia e di sfiorare la Champions League viste le due finali perse negli ultimi quattro anni.

OBIETTIVI - Ed è proprio ricostruire il pacchetto arretrato dei bianconeri l'obiettivo dei parigini. Stando a quanto riporta TuttoSport, con Gianluigi Buffon che sembra ad un passo dal "oui", all'ombra della Torre Eiffel potrebbero arrivare anche l'esterno brasiliano Alex Sandro, da tre anni in Piemonte, ed il centrale Leonardo Bonucci, capitano del Milan che ha fatto parte dello zoccolo duro della Vecchia Signora nelle scorse annate. Da non dimenticare anche la presenza già in rosa nei campioni di Francia del terzino Dani Alves, connazionale dell'ex Porto che è passato dalle parti di Vinovo. Insomma, una reunion con l'unico scopo di vincere quello che più che un trofeo sembra un'ossessione: la coppa dalle grandi orecchie.

Psg, i gol di Neymar