gazzanet

PSG, rivoluzione in vista: via Di Maria? La Juventus ci pensa…

Non solo l'argentino: i bianconeri possono mettere le mani anche su altri giocatori dei parigini

Redazione ITASportPress

Sarà, tanto per cambiare, l'estate del Paris Saint-Germain, anche se stavolta con un occhio di riguardo per il mercato in uscita.

DI MARIA - Al di là di Neymar, fortemente accostato al Real Madrid dopo esser stato acquistato solamente un anno fa per 222 milioni di euro, chi potrebbe fare i bagagli e andare via potrebbe essere l'argentino Angel Di Maria, visto che nel reparto avanzato dei parigini la concorrenza è tanta. La Juventus, stando a TuttoSport, sta monitorando la posizione del Fideo, che garantirebbe corsa, dribbling e qualità sia da mezzala che da esterno offensivo. Ma non finisce qui...

OPZIONI - I bianconeri, in questo contesto di grandi cambiamento all'ombra della Torre Eiffel, stanno osservando anche altri calciatori che potrebbero fare lo stesso percorso di Blaise Matuidi la scorsa stagione: il terzino belga Thomas Meunier, il centrocampista francese Adrien Rabiot ed il talentuoso calciatore offensivo tedesco Julian Draxler sono finiti nel taccuino del club campione d'Italia in carica.

Juventus, quel gol di Zaza per il sorpasso al Napoli