Psg, Tuchel gela il Real Madrid: “Cavani resta qui”

Psg, Tuchel gela il Real Madrid: “Cavani resta qui”

“Ho parlato con lui al telefono qualche giorno fa, non mi ha mostrato alcun interesse a lasciare la squadra e per me rimane un calciatore chiave”

di Redazione ITASportPress
tuchel

Dopo le pesanti sconfitte contro Bayern Monaco e Arsenal, il Paris Saint-Germain ha trovato la prima gioia nella ICC contro l’Atlético Madrid.

Al termine del match contro i Colchoneros, Thomas Tuchel, tecnico tedesco dei parigini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa:

“Mi è piaciuta la mentalità, avevamo in campo molti giovani. Mi è piaciuta soprattutto la prestazione nel secondo tempo dove siamo andati molto bene e abbiamo disputato un buon finale. Insomma sono contento della prestazione anche perché avevamo di fronte un club incredibile, un allenatore incredibile, una squadra con grande mentalità e giocatori molto forti che hanno la possibilità di lottare per la Champions League e quindi non posso che essere soddisfatto”.

Successivamente, l’ex allenatore del Borussia Dormund ha anche detto la sua in merito al futuro di Edinson Cavani, attaccante uruguaiano dei campioni di Francia che recentemente è stato accostato al Real Madrid: 

“Il mio più grande desiderio è che rimanga, nessuno mi ha detto nulla e penso che rimarrà. Ho parlato con lui al telefono qualche giorno fa, non mi ha mostrato alcun interesse a lasciare la squadra e per me rimane un calciatore chiave”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy