PSG, Verratti: “Ho parlato con il club, voglio restare”

PSG, Verratti: “Ho parlato con il club, voglio restare”

“E’ tempo di ricostruire la Nazionale, abbiamo molti bravi giocatori”

di Redazione ITASportPress

Nella scorsa estate si è parlato molto del futuro di Marco Verratti, voluto fortemente dal Barcellona. Alla fine il centrocampista ex Pescara è rimasto al Paris Saint-Germain e lo farà anche nella prossima stagione. A confermarlo è proprio il giocatore della Nazionale italiana in un’intervista rilasciata a Le Parisien: “Lo scorso anno sono successe delle cose che non sono dipese solo da me, sono state scritte anche molte cose non vere e per colpa di tutto questo ho vissuto un’estate difficile. Ma la prossima estate sara’ tranquilla, ho parlato con la società e voglio rimanere”.

PRESSIONE – “La cosa più importante per il futuro è che tutti crediamo in questo progetto, che formiamo una buona squadra dove si rema tutti nella stessa direzione. A Parigi c’è già parecchia pressione, non serve aggiungerne altra dall’interno”.

MONDIALE E ITALIA – “Credo che all’inizio non guarderò nulla, poi magari dai quarti vedrò qualcosa. E’ tempo di ricostruire la Nazionale, abbiamo molti bravi giocatori. Il fatto che nel 2010 e nel 2014 siamo usciti alla fase a gironi era già il segnale che qualcosa non andava. Le critiche ricevute in Italia? Le accetto, so che tutti si aspettano molto da me, è qualcosa che mi spinge a dare ancora di più per la Nazionale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy