Rabiot, 20 milioni possono bastare: ci prova… il Barcellona

Novità nel mercato bianconero

di Redazione ITASportPress
Rabiot

Un feeling mai veramente nato, quello tra Adrien Rabiot e la Juventus. Tanto che questa estate potrebbero esserci novità in ottica mercato. Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, il club bianconero non esclude la cessione del centrocampista francese nella prossima finestra di trattative.

L’ex Psg, dal canto suo, avrebbe riallacciato i contatti con il Barcellona tramite la mamma-agente Veronique. Stando al quotidiano spagnolo, la Juve sarebbe disposta a privarsi del giocatore per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Considerando l’arrivo del giocatore nel 2019 a parametro zero, per le casse bianconere si tratterebbe di una notevole plusvalenza. Resta da capire se l’affair andrà in porto e se verrà imbastita davvero una trattativa tra i blaugrana e la Vecchia Signora.

Intanto Rabiot dovrebbe fare coppia con Bentancur nel derby della Mole contro il Torino. Il francese – in ottima forma durante le gare della Nazionale – e l’uruguaiano saranno la coppia titolare anche viste le possibili defezioni di McKennie e Arthur.

CAOS IN CASA JUVENTUS DOPO FESTA MCKENNIE

Rabiot Juventus
Adrien Rabiot Juventus (Getty images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy