Rabiot, il Barcellona ritira l’offerta: tocca al giocatore fare il primo passo

Rabiot, il Barcellona ritira l’offerta: tocca al giocatore fare il primo passo

Il centrocampista resta un obiettivo blaugrana

di Redazione ITASportPress

Sembrava essere finito il tormentone di mercato legato ad Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain. Invece, nonostante la sessione di calciomercato sia terminata, le vicende legate al possibile passaggio del francese al Barcellona o in altri club restano vive più che mai.

E a proposito di blaugrana, infatti, come riporta Sport, non è certo un segreto che l’interesse verso il classe ’95 fosse reale e persino la presunta offerta, sempre ufficialmente negata da parte del club spagnolo, da 40 milioni e bonus imponenti al giocatore fosse reale. Ma alla fine, la titubanza di Rabiot, l’intervento della madre-agente e la chiusura del Psg hanno fatto in modo che tutto saltasse.

Ora la situazione è chiara, almeno per il periodico spagnolo: il Barcellona non intende più scherzare col giocatore e avrebbe ritirato l’offerta iniziale. I vertici blaugrana aspettano un passo deciso del giocatore nei loro confronti. Solo davanti alla chiara e manifesta volontù di firmare, i catalani riapriranno i discorsi.

sport21

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy