ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Radu, l’agente: “Andrà al Parma. Il Genoa? Prendiamo atto delle scelte…”

Ionut Radu (Getty Images)

Il portiere rumeno pronto a trasferirsi in Emilia

Redazione ITASportPress

Ionut Radu è ormai un giocatore del Parma. A confermarlo, ai microfoni di calciomercato.com, Crescenzo Cecere, agente del portiere rumeno insieme a Oscar Damiani.

PARMA - "E' stata un'operazione dell'ultimo minuto, il Parma aveva la necessità di prendere un portiere e si è tuffato su Ionut. Radu è un giocatore importante, è giovane ma ha già alle spalle cinquanta partite in Serie A. Lo scorso anno ha aiutato il Genoa a salvarsi, siamo contenti della scelta fatta".

INTER - "Aveva tante richieste dall'estero, come ad esempio il Nizza, ma l'Inter, quando lo ha acquistato, ha fatto una scelta precisa, facendogli firmare un contratto di cinque anni: vogliono fare un percorso insieme. Ionut il dopo Handanovic? Ce lo auguriamo, Samir è uno dei migliori portieri al mondo. A fine anno vedremo: se rientrerà all'Inter, imparerà molto da lui".

PERIN - "Il Genoa ha fatto una scelta legittima, Radu era in prestito e a fine anno sarebbe tornato all'Inter. Le cose tecniche non sono di mia competenza, dico solamente che Ionut ha dato tanto al Genoa e il Genoa ha dato tanto a Ionut. Ha portato tanti punti, poi è cambiato il management e sono cambiati allenatori. Noi ne abbiamo preso atto".