Real Madrid, Alisson nel mirino: la Roma fa il prezzo

II brasiliano prima scelta in estate per il dopo-Navas

di Redazione ITASportPress

Non solo Neymar. Il Real Madrid si prepara a un’estate da protagonista sul mercato. Già in tempi non sospetti, prima che la stagione volgesse al peggio, il presidente Perez aveva annunciato la volontà di tornare a far parlare di sé dopo qualche anno passato a “guardare” i colpi di Paris Saint-Germain e, ultimamente, Barcellona.

Così se il sogno non impossibile è di agganciare il brasiliano del Paris, sulla lista dei blancos sono segnati in rosso anche i ruoli del centravanti e del portiere.

E per entrambi i ruoli al “Bernabeu” si potrebbe decidere di guardare in Serie A. Per il numero 9 che sostituisca Benzema c’è infatti il nome di Mauro Icardi, oltre a quello di Harry Kane, mentre la prima scelta per sostituire Keylor Navas sarebbe il romanista Alisson Becker, stando a quanto riportato da Premium Sport.

Il titolare dei pali del Brasile sta vivendo una stagione da protagonista in Italia e il suo valore potrebbe ulteriormente impennarsi dopo il Mondiale.

Secondo As, la Roma non lo cederà per meno di 50 milioni, considerando il valore del giocatore non inferiore a quello di Ederson, riserva di Alisson nella Seleçao e acquistato la scorsa estate dal Manchester City per 40 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy