ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Real Madrid, Isco ufficialmente sul mercato

Isco (getty images)

Lo spagnolo non sarebbe più nei piani tecnici del Real Madrid. Rossoneri alla finestra, pronti a sfruttare l'occasione.

Redazione ITASportPress

Secondo le indiscrezioni provenienti dal Mundo Deportivo, il trequartista spagnolo del Real Madrid Isco, sarebbe stato ufficialmente inserito nella lista delle cessioni da effettuare in casa blancos. Lo spagnolo, dopo un colloquio con il nuovo tecnico Ancelotti, non avrebbe avuto la garanzia della titolarità.

CESSIONE - Il contratto dello spagnolo ex Malaga, scadrà ufficialmente nel Giugno del 2022 e sembra che ne il Real Madrid, ne il calciatore abbiano intenzione di rinnovarlo. Isco, alla soglia dei 30 anni, vorrebbe sperimentare un'esperienza all'estero.

MILAN - Non si esclude a questo punto la pista che porta al Milan. Isco sarebbe il perfetto sostituto di Calhanoglu sulla trequarti. Ha qualità ed esperienza, elementi fondamentali per far crescere una squadra molto giovane come quella rossonera.

TRATTATIVA - Ad oggi non c'è una vera e propria trattativa. Dalle ultime indiscrezioni il Real Madrid vorrebbe guadagnare dalla sua cessione circa 18/20 milioni di Euro. Cifra  che sarebbe alla portata del Milan, ma solo con la partenza di uno (se non  di entrambi) tra Castillejo e Hauge.

 

tutte le notizie di