Dall’Olanda: “Real Madrid pronto a soffiare un obiettivo del Barcellona”

I blancos sperano di beffare i rivali catalani accaparrandosi uno dei prospetti più forti presenti al momento, ovvero Frankie De Jong

di Redazione ITASportPress

Il Real Madrid è notoriamente una società che guarda al futuro. Spesso, i blancos si rendono protagonisti di trattative lampo al fine di portare in Spagna giocatori giovani che un giorno potrebbero divenire dei campioni affermati. In passato è stato così e lo sarà sempre. Strategie simili sono state adottate dal Barcellona, il cui club catalano, anche tuttora, sta lavorando nel tentativo di riuscire ad ingaggiare potenziali fuoriclasse. Uno di questi su cui i blaugrana sono da tempo è l’olandese dell’Ajax Frankie De Jong, valutato non meno di 70 milioni di euro. Qualità ed eleganza sono due caratteristiche che rendono il classe 1997 un giocatore molto importante per i lancieri, di cui non vorrebbero sbarazzarsi tanto facilmente.

Intanto il Barça sta prendendo tempo, ma deve fare attenzione alle mosse di altri club interessati a De Jong. Secondo il ‘Telegraaf’, il Real Madrid di Lopetegui avrebbe intenzione di offrire una cifra che si aggira attorno agli 80 milioni di euro per riuscire ad acquistare l’olandese. L’allenatore spagnolo è un estimatore di De Jong, individuato come il potenziale fuoriclasse del futuro che andrà a sostituire due pilastri come Luka Modric e Toni Kroos.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy