ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Retroscena Ronaldo, Fassone e Mirabelli avevano tentato il colpo lo scorso gennaio!

Indiscrezione clamorosa riportata dal quotidiano "La Repubblica", secondo la quale la precedente dirigenza del Milan aveva tentato il colpo CR7

Redazione ITASportPress

L'operazione del secolo, è stata definita. Cristiano Ronaldo alla Juventus è stata sicuramente la trattativa dell'estate, anzi dell'anno. Fino al 30 giugno, nessuno poteva immaginarsi che una società italiana avesse la forza economica di acquistare CR7 dal Real Madrid, nonostante fosse in rotta con il club. Ma poi la notizia che ha spiazzato chiunque: Cristiano Ronaldo sarebbe venuto a giocare in Italia indossando la maglia della Juventus. L'esordio sabato 18 agosto a Verona contro il Chievo. Non avrà segnato, ma si è dato molto da fare.

Però, oggi è emersa un'indiscrezione a dir poco clamorosa, un retroscena che riguarda in particolare il Milan gestito dai cinesi. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'La Repubblica', la vecchia dirigenza rossonera, capeggiata da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, avrebbe messo nel mirino Cristiano Ronaldo, già nella scorsa finestra di calciomercato di gennaio. In teoria, l'ingaggio sarebbe stato pianificato nello scorso inverno, ma non sarebbe andato in porto per le note vicende relative alle problematiche della società cinese.