gazzanet

Roma, due big possono dire addio

(Getty Images)

Potrebbe essere un'estate più calda del solito in casa giallorossa

Redazione ITASportPress

La Roma, protagonista di una stagione emozionante soprattutto in chiave Champions League (sfiorata la finale di Kiev e terzo posto momentaneo in campionato che sa di qualificazione a 180 minuti dalla fine), rischia di perdere due big in vista della prossima stagione.

DA PEROTTI... - Monchi, direttore sportivo giallorosso, sta valutando la possibilità di prendere un esterno offensivo e così sarebbe Diego Perotti a lasciare spazio ad eventuali nuovi arrivi: il suo futuro, in realtà, potrebbe assumere le sembianze del passato perché le opzioni Siviglia e Boca Juniors, squadre in cui ha già militato, sono da tenere in considerazione. L'ex Genoa, in scadenza nel 2021, non va via per meno di 20 milioni di euro. Ma non finisce qui...

... A FLORENZI - Un altro che potrebbe svuotare presto l'armadietto di Trigoria è Alessandro Florenzi. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, Luciano Spalletti, suo ex allenatore, lo vorrebbe all'Inter: contatti tra i due, un sondaggio esplorativo per capire se ci sono possibilità di cominciare una trattativa. Sul jolly classe '91, bandiera dei capitolini, c'è da tempo anche la Juventus.

Roma-Juventus, caro biglietti