gazzanet

Roma, ufficiale il rinnovo di Manolas

Il difensore greco ha prolungato il suo contratto fino al 2022

Redazione ITASportPress

La notizia era già nell'aria da qualche giorno, oggi è arrivata l'ufficialità: Kostas Manolas ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2022. Lo ha annunciato la società giallorossa attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.

Il difensore greco, classe ’91, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 144 presenze e 4 reti.

“Sono contentissimo, il Direttore sin dalla prima volta mi ha dimostrato di volermi trattenere”, ha dichiarato Manolas. “Volevo rimanere e quando le due volontà coincidono, le cose si concludono bene. Ho rinnovato fino al 2022, sono contento e pronto a dare il massimo come ho sempre fatto per questa squadra. Spero anche di poter vincere qualcosa, perché vincere è importante”.

“Siamo molto soddisfatti”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del Club: continuare insieme alla ricerca di traguardi importanti”.