ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Salernitana, De Sanctis: “Cavani è un sogno, Ederson resta. Sono legato a Sabatini”

Salernitana, De Sanctis: “Cavani è un sogno, Ederson resta. Sono legato a Sabatini” - immagine 1
Le parole del nuovo direttore sportivo del club granata

Redazione ITASportPress

Morgan De Sanctis è diventato il nuovo direttore sportivo della Salernitana dopo l'addio inaspettato di Walter Sabatini, reduce dall'impresa salvezza nella passata stagione. Nella giornata di oggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo ds in cui si è parlato degli obiettivi dei mercato del club campano. Queste le parole:

RINGRAZIAMENTI - "Ringrazio la proprietà. Sento profondamente la responsabilità e so che la Salernitana merita tanto. Per quello che è stato il mio percorso da calciatore e da dirigente sono convinto di avere coraggio, adrenalina, idee ed energia positiva. Caratteristiche che servono per sposare questo nuovo progetto che, si spera, ci potrà dare grosse soddisfazioni. Sabatini? Sono legato a lui da sentimenti personali che non è necessario trasmettere in pubblica piazza".

MERCATO - "E' evidente che puntiamo tutti al rafforzamento della rosa. Fino a ieri ho potuto fare dei sondaggi a titolo personale, sono ufficialmente il direttore sportivo da 24 ore. Botheim è un obiettivo importante, ma è un calciatore seguito da club di un certo livello. Tutto dipende dalla volontà del calciatore e dei suoi rappresentanti. Quanto a Bonazzoli, abbiamo deciso di non riscattare nessuno. Ederson ha deciso di restare alla Salernitana, questa cosa mi fa enormemente piacere. Su Petagna potrebbero esserci degli sviluppi, ma dipende dalla società d'appartenenza. Cavani? Quando il presidente si espone in maniera così chiara, parlando di sogno e non di obiettivo, da parte mia c'è anche un sussulto d'entusiasmo. Lasciamo sullo sfondo l'idea del nostro presidente che, magari, potrà fare un regalo alla direzione sportiva e all'allenatore. Ma se poi non arriva Cavani e prendiamo Botheim non si dica che il nostro mercato è una "chiavica". Milik è stato proposto".

Salernitana, De Sanctis: “Cavani è un sogno, Ederson resta. Sono legato a Sabatini”- immagine 2

 

tutte le notizie di