ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SALTATO

Samardzic, salta tutto con l’Inter: la decisione del club

Samardzic
Sembrava un affare scontato e invece è saltato tutto tra Samardzic e l'Inter. La decisione sembra definitiva.
Redazione ITASportPress

Niente da fare, Samardzic non sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Il tira e molla tra gli agenti del calciatore e la società nerazzurra non è piaciuto e il club di Milano ha detto "stop" all'affare.

Il giocatore è tornato a Udine dove si allenerà con l'Udinese in capire se ci sarà un'altra destinazione. Il club nerazzurro era già pessimista sia domenica che lunedì, quando il padre del centrocampista aveva ingaggiato un altro agente per ridiscutere i termini dell'accordo del figlio e le commissioni che, per altro, erano già state concordate con Rafaela Pimenta.


Questa situazione ha infastidito la società che ha voluto interrompere la negoziazione. Il calciatore è tornato a Udine e qui si allenerà in attesa di eventuali nuove offerte.

In precedenza per Samardzic si era parlato di West Ham, ma solo in caso di cessione di Paquetà. Staremo a vedere come si svilupperà questa vicenda.

Samardzic
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.