ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Sampdoria, allarme a centrocampo: Thorsby può partire ma c’è già il sostituto

Thorsby

Ore caldissime di calciomercato

Redazione ITASportPress

Le ultime ore di mercato, si sa, sono spesso bollenti. E anche in casa Sampdoria non si è da meno. Infatti, potrebbero essere decisivi gli ultimi attimi di questa sessione di trattative per stabilire il futuro di Morten Thorsby, che rischia di lasciare Genova.

Come spiegato da calciomercato.com, il centrocampista è particolarmente richiesto dalla Russia, dove è seguito da CSKA e Spartak Mosca, mentre risultano anche interessamenti dalla Premier League.

La società più forte sul mediano norvegese, però, pare essere un club tedesco, ossia l'Augsburg. Da quanto si apprende, sarebbe già arrivata anche un’offerta dalla Germania: prestito con obbligo di riscatto, fissato a 7 milioni, legata all’eventuale salvezza del club.

Per capire quale potrà essere il destino di Thorsby bisognerà capire se i blucerchiati riusciranno prima a trovare il suo eventuale sostituto. A tal proposito, il nome caldissimo è quello dell'ex Linetty che avrebbe più volte manifestato la volontà di tornare alla Samp. Vedremo cosa accadrà in questa ultima giornata di trattative...

Thorsby

Thorsby (getty images)

tutte le notizie di