00:13 min
MOSSE

Sampdoria, corsa a tre per l’attacco: i nomi last minute

Redazione ITASportPress

Le ultime di mercato da casa bluerchiata.

La Sampdoria si muove sul mercato nonostante le grosse difficoltà che la società sta affrontando. Se nulla si muove in termini di cessione del club, qualcosa, si spera, possa avvenire in chiave rinforzo della squadra.

[an error occurred while processing this directive]

In modo particolare nel reparto avanzato, vero e proprio tallone d'achille della formazione blucerchiata in questa annata. Sembra, quindi, che i dirigenti si stiano muovendo per una punta. Tre, al momento, i giocatori osservati per il quali servirebbe muoversi in fretta vista l'imminente chiusura della sessione invernale il 31 gennaio.

Secondo Il Secolo XIX, i tre nomi sarebbero quelli di Nwanko Simy, Ilija Nestorovski e Andrea La Mantia. Al momento, però, né Simy, attualmente al Benevento in Serie B, né La Mantia (dell'Empoli ma prestato alla Spal, 4 gol in questa stagione in cadetteria) stuzzicano troppo la dirigenza blucerchiata. Nestorovski invece è una pista sempre sullo sfondo, che potrebbe attivarsi se l'Udinese decidesse di riprendersi, nell'ambito della trattativa, Pussetto.