ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINFORZO

Sampdoria, il rinforzo last minute per l’attacco è uno svincolato ex Galacticos

Gradinata Sud Sampdoria
Mercato chiuso ma svincolati ancora liberi e tesserabili.

Redazione ITASportPress

Da una parte la cessione di Colley al Besiktas, dall'altra il possibile rinforzo per l'attacco in arrivo. La Sampdoria ha lavorato e continua a farlo incessantemente anche sul mercato. Ora su quello degli svincolati.

Infatti, c'è una possibile pedina per l'attacco che potrebbe arrivare dalla Super Lig turca Si tratterebbe di Jesé Rodriguez. Potrebbe essere lui il nuovo acquisto per il reparto offensivo blucerchiato di mister Stankovic. Dalle ultime novità, pare che Mattia Baldini stia trattando col giocatore spagnolo. Classe 1993, Jesé ha vestito anche al maglia del Real Madrid dal 2011 al 2016 realizzando complessivamente 18 reti in 94 partite giocate prima di essere ingaggiato dal Psg.

Negli ultimi anni la sua carriera non è stata mai del tutto convincente con diverse avventure in prestito a Las Palmas, Stoke City, Betis e Sporting Lisbona prima di tornare nella squadra delle Canarie dove fra il 2020 e il 2022 ha realizzato 13 reti in 55 partite.

L'ultima tappa della sua carriera è stata l'Ankaragucu, club turco da cui si è svincolato di recente. L'Italia, e la Sampdoria, adesso, potrebbe dargli una nuova occasione.

Jesé
tutte le notizie di