ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Sampdoria, le ultime di mercato

Sampdoria, le ultime di mercato

Mercato ancora in una fase statica quello della Sampdoria, guidata dal presidente Massimo Ferrero.

Redazione ITASportPress

Calciomercato in questo momento in stand-by quello della Sampdoria, che fatica a decollare. Servirebbe una cessione eccellente per poter operare con più liquidità in entrata. Però a differenza di altre sessioni (anche per colpa della pandemia) non c'è fretta di piazzare qualcuno.

 Sampdoria Sponsor

ENTRATE - Mirante è il profilo che più di altri è vicino a vestire nuovamente la maglia blucerchiata (lo ha fatto per due stagioni, dal 2007 al 2009). L'arrivo dell'ex calciatore del Bologna, attualmente svincolato, è legato soprattutto alla partenza di Audero. Con Mirante si completerebbe il reparto dei portieri, il quale vede il ritorno di Falcone, dopo il prestito al Cosenza.

USCITE - Anche per quel che riguarda le uscite, la situazione è tutta da delineare. Una potrebbe riguardare Julian Chabot, reduce da una buona stagione allo Spezia. Sembra che su di lui siano piombate le attenzioni di alcuni club della Bundesliga Tedesca. Da risolvere anche le situazioni legate a Caprari e Bonazzoli. Uno dei due dovrebbe rimanere in rosa per completare il reparto avanzato, mentre l'altro dovrebbe partire in direzione Salernitana.

 

tutte le notizie di