gazzanet

Sampdoria, Osti: “L’obiettivo è tenere Schick un’altra stagione. Per Muriel valuteremo le offerte”

"Negli ultimi due tre anni il mercato si è risvegliato, mi aspetto la solita Juve che si rinforzerà ulteriormente, mi aspetto grandi colpiti sia da Inter che Milan"

Redazione ITASportPress

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni della Rai, nel corso della trasmissione La Domenica Sportiva Estate; ecco quanto dichiarato: "Lo spacciatore? Quando ho bloccato questo ragazzo di colore non pensavo fosse uno spacciatore, in quel momento ho fatto quello che mi sono sentito di fare". 

SCHICK - "Ha molti estimatori, ha grandissime potenzialità, cerchiamo di fare capire al ragazzo che ha bisogno di completarsi prima un altro anno con noi. Dipende dalla sua volontà, che è sovrana".

MURIEL - "Ha fatto un campionato eccezionale, il migliore da quando è in Italia, valuteremo insieme a lui e al suo agente eventuali possibilità".

FERRERO E TOTTI - "Quando vede i colori giallorossi Ferrero si accende. Totti saprà benissimo decidere il suo futuro da solo".

MERCATO - "Negli ultimi due tre anni il mercato si è risvegliato, mi aspetto la solita Juve che si rinforzerà ulteriormente, mi aspetto grandi colpiti sia da Inter che Milan, la Roma è sempre competitiva, il Napoli è un grande club e gioca un calcio stupendo, la Lazio cercherà di rinforzarsi, la Fiorentina è quella che cambierà di più ma alla fine le squadre sono sempre quelle".