ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Sampdoria, sgarbo o favore al Genoa? Spunta l’idea Coda…

Genoa Coda
Il bomber potrebbe cambiare maglia ma non città. I rumors su Coda.
Redazione ITASportPress

Una voce di mercato che avrebbe del clamoroso se confermata: la Sampdoriasta pensando a Massimo Coda - bomber di serie B attualmente in forza al Genoa - per rinforzare il proprio reparto avanzato. Come sottolineato anche da Primocanale, i rumors che stanno circolando nelle ultime ore non sono stati smentiti e, anzi, sembrano trovare conferme dalle rispettive necessità dei club.

Da una parte i blucerchiati a caccia di un nome big in attacco per completare la rosa. Dall'altra il Grifone che ha necessità di sfoltire proprio lì davanti.


Il passaggio del 34enne, reduce da 10 reti in rossoblù lo scorso anno, da un club all'altro di Genova potrebbe essere la soluzione giusta per tutti.

Chiuso da Retegui e da un reparto che ha visto di recente ulteriori innesti e un possibile futuro cambio modulo, Coda potrebbe pensare di cambiare aria e maglia, ma non città. In casa Sampdoria, infatti, nonostante l'arrivo in queste ore di Esposito, si cerca una garanzia per la cadetteria. Primocanale sottolinea, comunque, che per ora Coda per la Samop sia solo "poco più di un'idea di fine estate, anzi di fine mercato" ma che qualcosa possa accadere nelle ultime ore di trattative, non solo in attacco ma in ogni reparto.

A questo punto non resta che attendere per sapere se avverrà o meno questo clamoroso trasferimento.

Genoa Coda
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.