00:17 min
NOVITA'

Sampdoria, si muove il mercato: cifre e dettagli dell’offerta per il prossimo rinforzo

Redazione ITASportPress

Le ultime da casa blucerchiata.

Aleksandar Dragovic e la Sampdoria tornano a sentire, reciprocamente, il proprio "profumo". Potrebbe esserci una svolta nella trattativa che dovrebbe portare il difensore della Stella Rossa in Italia.

[an error occurred while processing this directive]

L'austriaco classe 1991, infatti, ha da tempo espresso la propria volontà di raggiungere Dejan Stankovic in blucerchiato, salvo riscontrare la ferma opposizione del suo attuale club che, a certe condizioni, non ha mai voluto veramente trattare.

La società serba non molla, ma nemmeno la Sampdoria che nei prossimi giorni sembra essere intenzionata a presentare una nuova offerta. Pare, infatti, che per Dragovic ci sarebbe l'idea di un pagamento di 200mila euro per il prestito più l’inserimento del diritto di riscatto. È possibile che la Stella Rossa rilanci chiedendo l’obbligo di acquisto al termine della stagione.

La situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, specie se il club blucerchiato dovesse chiudere per la cessione di Colley alla Salernitana che, a quel punto, darebbe modo ai dirigenti di aver maggiore margine di manovra, per Dragovic e non solo.