ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COLPO

Sancho al Manchester United: Borussia Dortmund annuncia cessione per 85 milioni

Sancho (getty images)

Affare fattoi tra i due club per l'attaccante inglese

Redazione ITASportPress

Prima la nota del club, poi la conferma in conferenza stampa. Il Borussia Dortmund ha ceduto Jadon Sancho al Manchester United. Il CEO dei gialloneri Watzke ha confermato l’accordo con i Red Devils: "C’è un accordo con il Manchester United per Sancho. Era il desiderio espresso di Jadon di cambiare, avremmo voluto tenerlo. Non siamo contenti dei soldi ma dispiaciuti che se ne vada".

In tal senso, quindi, il club tedesco ha ufficializzato la cessione del calciatore inglese. Dopo numerose sessioni di mercato in cui il fantasista è stato corteggiato ecco l'affare arrivare alla sua conclusione.

NOTA - "Jadon Sancho è pronto a lasciare il Borussia Dortmund per il Manchester United. Entrambi i club e il giocatore hanno raggiunto oggi un accordo. Se il trasferimento si completerà il Manchester United pagherà una cifra fissa di 85 milioni di euro. I dettagli contrattuali ora saranno redatti, ma l'accordo sarà reso formale solo in seguito al superamento delle visite mediche che il giocatore dovrà svolgere con il suo nuovo club", questo il comunicato del club tedesco.

 Sancho (getty images)
tutte le notizie di