Serie A

Sassuolo, Locatelli: “Sono pronto per una big. Anche all’estero…”

Locatelli, getty images

Il centrocampista italiano oggetto del desiderio di diverse squadre

Redazione ITASportPress

Lo ha detto mister Roberto De Zerbi, lo ribadisce anche il diretto interessato Manuel Locatelli. Il centrocampista è pronto per una grande di Serie A o, in generale d’Europa. Intervistato dal Corriere dello Sport, l’italiano del Sassuolo ha parlato di presente ma anche di futuro con i rumors di mercato che, nelle ultime settimane, la fanno da padrone.

Locatelli tra presente e futuro

 Locatelli, getty

"Sono cresciuto e sono pronto", ha detto Locatelli. "Non so se questo sarà il mio ultimo anno qui (al Sassuolo ndr) o cosa mi riserverà il futuro. Quando e se ci saranno delle opportunità, le valuteremo tutti insieme".

Si parla di Juventus e quindi ancora di Serie A, ma per il centrocampista nessuna porta è preclusa: "Giocare all'estero per me è un'opzione e in questo momento non mi precludo niente". L'azzurro ha però assicurato di non essere distratto dagli accostamenti ai grandi club: "Fa parte del mio lavoro e significa che ho alzato il mio livello. Certi attestati di stima e l'interessamento di grandi società aumentano le mie motivazioni e mi fanno capire che sono sulla strada giusta".

tutte le notizie di