ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Sergio Ramos, aria d’addio al Real: pensa a clamoroso ritorno al Siviglia

Sergio Ramos (getty images)

Il difensore spagnolo in rottura col Real Madrid

Redazione ITASportPress

Il rinnovo di Sergio Ramos con il Real Madrid al momento pare essere lontano e il capitano dei blancos inizia a guardarsi intorno per capire gli scenari futuri. Da tempo si parla del Paris Saint-Germain, una potenza che potrebbe garantire il mix giusto tra ingaggio e competitività in ogni torneo. Eppure, come sottolineato prima da ficaches.es e poi da AS, per El Gran Capitan, potrebbe aprirsi una nuova ipotesi: il Siviglia, 16 anni dopo l'addio.

Da quanto si apprende, Sergio Ramos potrebbe optare per un clamoroso ritorno al Siviglia, da dove il Real lo aveva acquistato negli anni di Fabio Capello. Cresciuto in Andalusia, il difensore spagnolo soprattutto negli ultimi anni aveva avuto scontri con i tifosi del Siviglia ma stando a quanto riportano dalla Spagna il possibile ritorno a casa sarebbe più di un'idea e potrebbe anche mettere fine ad ogni "problematica" tra lui e l'ambiente.

Vedremo come si evolverà la vicenda. Certo è che, al momento, sembra essere una distanza incolmabile tra lui e il Real...

 Sergio Ramos (getty images)
tutte le notizie di