Sergio Ramos fa il…. blucerchiato e la Sampdoria sogna su Twitter…

Sergio Ramos fa il…. blucerchiato e la Sampdoria sogna su Twitter…

Una curiosa foto del capitano del Real Madrid provoca la simpatica risposta del club genovese

di Redazione ITASportPress
Sergio Ramos

Che la maglia della Sampdoria sia tra le più belle del mondo, non lo si scopre certo oggi. Fior di sondaggi lo hanno testimoniato e pure confermato nel corso degli anni. Per i tifosi blucerchiati, un vanto non di poco conto, per tutti i calciatori che quei colori hanno la fortuna di indossarli anche solo per qualche partita, si tratta di un’esperienza indimenticabile. Detto questo, non era facile spingersi a pensare che anche uno dei giocatori più forti e famosi del mondo… amasse questi colori.

Si tratta di Sergio Ramos, uno cui come noto non dispiace apparire, ma che questa volta ha fatto emozionare non poco i tifosi del Doria, grazie a una bella foto in posa con una camicia ispirata proprio ai colori della Samp.

Inevitabile che il profilo Twitter ufficiale del club genovese, non nuovo a uscite simpatiche, cogliesse l’occasione al balzo per un post spiritoso: “Ragazzi, siete sicuri che la sessione di mercato sia chiusa? Sergio Ramos sta benissimo con addosso i nostri colori…” la didascalia alla foto, con tanto di emoticon divertito. Agganciare il capitano del Real Madrid sarà anche impossibile, ma un carico di retweet è assicurato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy