ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CITY SU LUKAKU

Sirene inglesi per Lukaku: c’è il Manchester City, l’Inter ha le idee chiare

(Getty Images)

Il Manchester City di Guardiola pensa a Lukaku, ma l'Inter non ha intenzione di lasciar andare il suo pilastro della squadra

Redazione ITASportPress

Sulla vicina vittoria dello scudetto dell’Inter c’è soprattutto la firma di Romelu Lukaku. 27 gol in 40 presenze stagionali, tanto gioco di squadra e altrettante sportellate ai difensori con il suo fisico statuario. Big Rom è uno dei leader della squadra di Antonio Conte, che convinse la dirigenza nerazzurra ad investire sul gigante belga nell’estate del 2019, trovando l’accordo con il Manchester United e superando la concorrenza della Juventus. Adesso, c’è chi sull’altra sponda di Manchester ammira le qualità di Lukaku, ovvero Pep Guardiola.

LA POSIZIONE DELL’INTER – Il City è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo aver interrotto il matrimonio con Aguero, e nella short list del catalano ci sarebbe anche l’ex Red Devils, oltre a centravanti del calibro di Haaland e Kane. Stando a quanto riporta Calciomercato.com, l’Inter ha una posizione netta sull'argomento: Lukaku è incedibile, qualsiasi offerta verrà respinta al mittente.

 Lukaku (getty images)