ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Skriniar al Psg, deadline fissata dall’Inter: le cifre dell’affare cambiano

Inter Skriniar
Ci saranno presto novità sull'operazione legata al difensore.

Redazione ITASportPress

Novità in vista in casa Inter sul fronte cessioni ed in particolare per quanto riguarda quella di MilanSkriniar al Psg. Il difensore dovrebbe essere ceduto al club francese che ha alzato l'offerta avvicinandosi alla richiesta dei nerazzurri.

Secondo il Corriere della Sera, ci sarebbe fiducia che l'affare si possa chiudere addirittura nei prossimi due giorni. "Marotta ha fiducia di chiudere nel giro di 24-48 ore la cessione del difensore al Psg: i francesi pagheranno 65 milioni di euro, bonus compresi", si legge sul quotidiano nella sua versione online.

Ovviamente, con la cessione di Skriniar ci sarà un rapido intervento ormai programmato da tempo. L'Inter velocizzerà le questioni legate a Bremer, centrale del Torino, col quale si ha l'accordo da tempo.

A questo punto non resta che aspettare comunicazioni da parte dei diretti interessati. Poi, sarà tempo di guardare anche all'attacco dove Dybala attende da settimane la chiusura dell'affare. Anche in questo caso, l'Inter aspetta l'addio di Sanchez per concentrarsi sul "sì" della Joya.

Dybala
tutte le notizie di