Stefano Sorrentino inizia una nuova avventura, lo storico ex portiere del ChievoVerona giocherà nella Torinese, ma non come portiere, bensì nel ruolo di attaccante! Sorrentino, che si è costruito una grandissima carriera tra i pali, ha deciso di contribuire alla causa del club militante in Promozione.
L’ANNUNCIO DELLA TORINESE

“Il Football Club Torinese è lieto di comunicare l’ingaggio di Stefano Sorrentino, che è quindi da oggi un nuovo giocatore oronero.
Dopo la breve ed iniziale esperienza come direttore tecnico, Stefano ha deciso infatti di voler tornare in campo e sposare la causa oronera, stavolta nelle vesti di attaccante.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE – “Non vi è dubbio che Stefano sia un valore aggiunto sotto l’aspetto umano, professionale e di esperienza.Il Football Club Torinese ha acquisito un campione che si è messo subito a disposizione sia dal punto di vista progettuale che tecnico, dal momento che ha accettato di scendere in campo con i colori oroneri. Vedere un campione come lui essere il primo a scendere in campo e l’ultimo a lasciare la struttura, mi da ulteriori stimoli per continuare sulla strada intrapresa”.
ATTACCANTE – Ad annunciare il nuovo ruolo di Sorrentino è stato il ds Montanaro: ” Avere un grande professionista come Stefano nella rosa della Prima squadra rappresenta un valore aggiunto per il Club. La sua presenza sarà importante sia dentro che fuori dal campo”.

- Login o Registrazione