Sorrentino si rimette in pista, giocherà nella Torinese…come attaccante!

Nuova avventura per Sorrentino

di Redazione ITASportPress

Stefano Sorrentino inizia una nuova avventura, lo storico ex portiere del ChievoVerona giocherà nella Torinese, ma non come portiere, bensì nel ruolo di attaccante! Sorrentino, che si è costruito una grandissima carriera tra i pali, ha deciso di contribuire alla causa del club militante in Promozione.

L’ANNUNCIO DELLA TORINESE

Sorrentino, getty images

“Il Football Club Torinese è lieto di comunicare l’ingaggio di Stefano Sorrentino, che è quindi da oggi un nuovo giocatore oronero.

Dopo la breve ed iniziale esperienza come direttore tecnico, Stefano ha deciso infatti di voler tornare in campo e sposare la causa oronera, stavolta nelle vesti di attaccante.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE – “Non vi è dubbio che Stefano sia un valore aggiunto sotto l’aspetto umano, professionale e di esperienza.Il Football Club Torinese ha acquisito un campione che si è messo subito a disposizione sia dal punto di vista progettuale che tecnico, dal momento che ha accettato di scendere in campo con i colori oroneri. Vedere un campione come lui essere il primo a scendere in campo e l’ultimo a lasciare la struttura, mi da ulteriori stimoli per continuare sulla strada intrapresa”.

ATTACCANTE – Ad annunciare il nuovo ruolo di Sorrentino è stato il ds Montanaro: ” Avere un grande professionista come Stefano nella rosa della Prima squadra rappresenta un valore aggiunto per il Club. La sua presenza sarà importante sia dentro che fuori dal campo”.

Sorrentino, getty images

WANDA NARA È INCONTENIBILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy