ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Spezia, per il centrocampo tre nomi nel mirino

Bonaventura, getty

Thiago Motta vuole un centrocampista per rafforzare la sua rosa. Nel mirino ci sono tre calciatori che conoscono benissimo la Serie A.

Redazione ITASportPress

Lo Spezia del nuovo allenatore, Thiago Motta è alla ricerca di un centrocampista duttile, in grado di garantire un apporto importante alla squadra, capace di abbinare qualità e quantità. Sono tre le piste che la società lagunare sta seguendo con interesse: Bonaventura della Fiorentina, Krunic del Milan e Linetty del Torino.

 Krunic (getty images)

ESPERIENZA - Sicuramente questi nomi hanno una qualità in comune, l'esperienza. Tutti e tre conoscono la Serie A e le sue dinamiche. L'apporto portato sarebbe molto importante per il futuro dello Spezia. Bonaventura sulla carta è quello più facile da raggiungere, arrivato a parametro zero alla Fiorentina, in ogni caso porterebbe  una plusvalenza netta. Più complicate le piste che portano a Krunic e Linetty. Per il bosniaco il Milan vorrebbe incassare più di 6 milioni di Euro, mentre il polacco è stato pagato 10 milioni di Euro lo scorso anno e quindi anche la sua valutazione si aggira sui 6 milioni di Euro.

 

tutte le notizie di