Tare: “Pronti per rinnovo Inzaghi. Immobile? Legame forte. Rappresenta la Lazio”

Tare: “Pronti per rinnovo Inzaghi. Immobile? Legame forte. Rappresenta la Lazio”

Il ds biancoceleste a tuttotondo

di Redazione ITASportPress
Tare

La Lazio punta in alto. L’ambizione del club biancoceleste è tanta e traspare chiaramente dalle parole del direttore sportivo Igli Tare. Parlando nel corso di un una lunga intervista concessa a Sky Sport il dirigente biancoceleste ha fatto il punto sulle vicende  di mercato e la ripresa del campionato.

Tare: i rinnovi di Inzaghi e Milinkovic

“Dovevamo aspettare di capire la data di inizio campionato, perché in base a quella si poteva poi programmare tutto il resto”, ha esordito Tare. “Adesso passo dopo passo cerchiamo di risolvere ogni situazione che abbiamo in essere, soprattutto dei giocatori che vogliamo prolungare. Il rinnovo di Inzaghi per noi è una priorità: il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti. Il suo legame con questa società va al di là di una cosa normale. Lui è la storia di questa società perché è più di 20 anni che è qui dentro e nessuno sente addosso questa maglia più di lui”. “Milinkovic? Il rapporto del ragazzo con la piazza, la città e la Lazio non morirà mai perché è un legame molto forte, cresciuto negli anni. Dall’altro lato va considerata la situazione, i desideri, tutte le cose di cui abbiamo parlato: ogni situazione sarà valutata al momento opportuno senza nessuna pressione ma soprattutto per il bene di entrambe le parti. Se sarà una possibilità che accontenta la società e il giocatore, verrà presa in considerazione. Se non ci sarà, lui è felice e non siamo molto felici che resti”.

Il futuro di Immobile

Immobile
Getty Images

Tare, invece, sul futuro di Ciro Immobile ha commentato: “Ciro invece non è mai stato contattato o richiesto da parte del Napoli, anche perché Immobile è la Lazio e la Lazio è Immobile. È un legame molto forte e penso che rimarrà per tanti anni”. Un legame come quello che lega il bomber anche della Nazionale alla sua splendia Jessica Melena che INFIAMMA SEMPRE I SOCIAL CON I SUOI SCATTI PICCANTI…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy